SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cocaina da spacciare e marijuana: denunciato un 40enne di Senigallia

Una volante del Commissariato lo aveva fermato per un controllo

1.044 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Offerte di lavoro 2024
Polizia in piazza Saffi a Senigallia

Nel corso delle normali attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia ha fermato una vettura condotta da un quarantenne, mostratosi nervoso alla vista degli agenti.

Ciò ha indotto gli operatori a procedere a una perquisizione personale, che ha consentito il rinvenimento di una modica quantità di sostanza stupefacente. L’esito del controllo, sommato a pregresse specifiche informazioni sul conto del soggetto, ha fatto optare i poliziotti per procedere anche alla perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo.

A quel punto il quarantenne, italiano residente a Senigallia, ha consegnato ulteriore sostanza, poi appurato essere cocaina, e un bilancino di precisione, strumento indispensabile per il confezionamento dello stupefacente in dosi, oltre ad una modesta quantità di marijuana.

Vista l’analisi del narcotest sulla qualità e quantità della sostanza stupefacente, risultata cocaina del peso complessivo di circa 15 grammi, considerato il suo confezionamento e la modalità del rinvenimento, l’uomo è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura