Per la prima volta Senigallia è stata ammessa al G20 Spiagge Destination
Incontro a Caorle
Per la prima volta Senigallia è stata ammessa al G20 Spiagge Destination, Summit delle Comunità Marine, un appuntamento annuale nazionale cui partecipano le 20 località balneari italiane che si distinguono per il maggior numero annuale di presenze turistiche.
Un obiettivo che l’Amministrazione comunale si è posta fin dal proprio insediamento, quello di entrare in questo circuito ambientale e turistico che fa aumentare il prestigio per la nostra città e che pone finalmente Senigallia tra le grandi spiagge italiane.
A Caorle, dove si è svolto quest’anno il Summit, si è discusso di sviluppo sostenibile del turismo costiero, esplorando soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro.
Senigallia è stata rappresentata da Elena Campagnolo, Assessore all’ambiente e Simona Romagnoli, Assessore al turismo, che hanno partecipato assiduamente ai lavori in calendario.
Per la nostra città una importantissima occasione di crescita, di scambio di esperienze con le altre eccellenze italiane, di analisi e discussione, nonché una grande vetrina turistica.
In altre parole, un altro importante traguardo prefisso e raggiunto dalla nostra Amministrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!