Destinazione Luna: asta a tempo a Senigallia
C'è tempo fino all'11 maggio per assicurarsi documenti e foto d'epoca dedicate all'esplorazione spaziale nel Novecento
E’ partita martedì 16 aprile da Senigallia “Destinazione Luna”, grazie ad Atelier41 e Serge Plantureux: un’asta a tempo tutta dedicata all’esplorazione spaziale, in particolare della Luna, nel Novecento, che mette a disposizione di collezionisti ed appassionati documenti e fotografie dell’epoca.
“25 Days to the Moon” – il catalogo per l’asta di Senigallia – è stato realizzato in collaborazione con Victor Letemplier, uno studente Erasmus che attualmente studia presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino.
“Destinazione Luna” durerà 25 giorni: dal 16 aprile al 11 maggio 2024, ore 17.00. Qui sono reperibili maggiori informazioni e sono visionabili i lotti.
Il catalogo completo è disponibile online sui siti Drouot.com, atelier41.org e 150cent.com.
Le consegne, le richieste, l’assistenza e le spedizioni vengono generate dal centro ATELIER41, situato in Via Fratelli Bandiera 41, 60019 Senigallia (AN).
Il team di ATELIER41 è a vostra disposizione per accogliervi, rispondere alle vostre domande e fornire ulteriori immagini.
I lotti possono essere ritirati a Senigallia, Châtillon-sur-Saône, Parigi o spediti con BRT, UPS o FedEx verso destinazioni terze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!