I Mazzamurei chiudono la stagione 2023/2024 del Teatro Portone di Senigallia
Doppia data sabato 20 e domenica 21 aprile per la commedia "Studio Legale Avv. Vinicio Vincecausa"
Ultimo spettacolo della Rassegna teatrale del Teatro Portone per la stagione 2023-2024, in attesa degli spettacoli della Scuola di Teatro e di Musical programmati dalla seconda metà del mese di maggio.
La Compagnia “I Mazzamurei”, con la ormai conosciuta divertente ironia, mette in scena sabato 20 aprile alle ore 21.15 e domenica 21 aprile alle ore 17.15 “Studio legale avv. Vinicio Vincecausa” commedia in due atti di Luigi Schiaroli con la regia di Alfonso Napolitano.
Nello studio dello squattrinato avvocato Vinicio Vincecausa aleggia un’aria di nervosismo e i battibecchi con la sua segretaria sono all’ordine del giorno, soprattutto perché è da molto tempo che non si vede un cliente. Le ore scorrono lente e tra un caffè, una chiacchierata al telefonino e lo svolgimento delle parole crociate i giorni passano e il nervosismo aumenta.
Finalmente un giorno suona il campanello dello studio ed entra un cliente alquanto strano che scatenerà una serie di situazioni bizzarre e intriganti. Tra tradimenti, corna e interessi economici l’avvocato Vincecausa si trova a dipanare una intrigata matassa: ce la farà a venirne fuori o la vicenda determinerà la carriera dell’avvocato stesso?
BIGLIETTI: Posto unico € 10
PREVENDITE:
– Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
– Presso la biglietteria del teatro sabato ore 16.30 – 18.30 e domenica dalle ore 16.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
da Teatro Portone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!