“Presidente Acquaroli: faccia uno scatto in avanti per la sanità”
L'appello del Comitato Difesa Ospedale di Senigallia: "Dobbiamo estirpare la cattiva politica che disastra la sanità"
La sanità è una responsabilità del presidente Acquaroli. La Storti, direttore Ast 1 di Pesaro, ha fatto la mossa del cavallo. E ha attuato la rottura totale dimettendosi dall’incarico per dissidi con Saltamartini.
Giornalmente stiamo leggendo pagine di sanità, che sono anche di cronaca sanitaria, che fanno tremare i polsi su liste d’attesa inaccessibili, Pronto Soccorso senza medici specializzati ma con medici di cooperative e medici Ospedalieri in fuga verso strutture private.
Così come abbiamo combattuto il centro sinistra e soci non facciamo sconti nemmeno a chi indica il nostro campo nel centro destra, cosa peraltro non vera.
Come Comitato Ospedaliero vogliamo invece dare una fortissima scossa al Governo Regionale perché è il momento di fare pulizia e tabula rasa.
Dobbiamo estirpare la cattiva politica che disastra la sanità. E in questa ottica rivendichiamo il nostro ruolo di cittadini autonomi e indipendenti, come d’altronde abbiamo sempre fatto dal 2017.
Presidente Acquaroli, dopo aver fatto il nuovo piano sanitario con 5 Ast Provinciali, aver commissariato l’assessorato alla sanità, aver spostato i direttori messi dal centro sinistra da un lato all’altro della regione ma aver visto aumentare la mobilità passiva (per curarsi fuori regione), Le rimane solo una cosa da fare: cambiare l’assessore alla sanità che oramai per le scelte fatte non è più compatibile con la sanità marchigiana e con i cittadini.
da: Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!