Rubano il portafoglio a un anziano all’interno di un supermercato: denunciati
La Polizia di Stato ha identificato due malviventi già noti alle forze dell'ordine per precedenti simili
Le indagini portate avanti negli ultimi mesi dalla Polizia di Stato di Senigallia hanno consentito di risalire all’identità di due ladri, responsabili del furto di un portafoglio ai danni di un anziano ultraottantenne.
Il fatto era avvenuto lo scorso 16 gennaio in un supermercato della città. Dalle riprese delle telecamere installate all’interno del punto vendita, gli agenti avevano notato la presenza di due uomini sospetti che si erano avvicinati alla vittima: uno di loro aveva poi sottratto il portafoglio contenuto in un borsello a tracolla, mentre l’altro faceva da scudo. I due malviventi si erano infine diretti verso l’uscita.
Confrontando le fisionomie dei due soggetti in questione con le apposite banche dati, i poliziotti sono stati in grado di identificare entrambi i ladri, ovvero sia due uomini originari dell’Europa dell’est e già noti alle forze dell’ordine per precedenti simili. Scattata nei loro confronti una denuncia per furto con destrezza in concorso, con l’aggravante del reato commesso ai danni di un anziano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!