SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia ad Avezzano

"Spareggio" in ottica play-off

618 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Cogli l\'attimo per il tuo investimento
Vigor Senigallia - Avezzano
La regular season si appresta a scrivere gli ultimi capitoli della sua storia.
 

La Vigor Senigallia si prepara a dovere, con un unico obiettivo: strappare il massimo contro l’Avezzano, prossimo rivale dei rossoblu nella quartultima giornata del girone di ritorno. Si gioca domenica, ore 15, allo Stadio dei Marsi di Avezzano.
 
 
Matteo Baldini, match winner nell’ultima trasferta di Sora, racconta che aria si respira al Bianchelli: “Io mi sento bene e sto cercando di recuperare il massimo dello stato di forma. Anche la squadra è in salute, nonostante ci sia qualche giocatore acciaccato e vedremo domenica chi potrà scendere in campo. Col Fossombrone, domenica scorsa, è mancata un po’ di lucidità per vincere, ma abbiamo affrontato un avversario veramente tosto. Ora siamo concentrati sull’Avezzano – prosegue -, all’andata è maturato un 2-2 emozionante. Loro stanno vivendo una situazione difficile, il precedente mister si è dimesso di recente. Sappiamo, allo stesso tempo, che andiamo a giocare in un ambiente caldo. La partita si preannuncia difficile, in un campo ostico. Daremo il massimo, nonostante alcune defezioni. Non possiamo lasciare nulla di intentato perché vogliamo chiudere in zona playoff e nella miglior posizione in griglia possibile”.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura