Ottimi risultati a Fermo per il settore giovanile dell’Atletica Senigallia
Gabriele Dolci primo nel salto in alto, Pietro Montresor e Asia Hegazi terzi. Tutti i piazzamenti nelle altre gare
I ragazzi/e dell’Atletica Senigallia ottengono ottimi risultati nel primo weekend di gare outdoor per il settore giovanile, al 28° trofeo città di Fermo, valido come campionato regionale di società.
I nostri ragazzi/e hanno ben figurato portando a casa dei risultati prestigiosi.
Nella gara del salto in alto il successo di Gabriele Dolci, Atletica Senigallia con la misura di mt. 1,46, secondo Lorenzo Galli D.L.F Ancona e terzo sempre della nostra società Pietro Montresor, mt. 1,43; sempre nel salto in alto categoria ragazze un ottimo terzo posto per Asia Hegazi, con la misura di mt. 1,15.
Nella distanza mt. 60 cat. Ragazze avevamo Sofhie Breccia 18° posto, Viola Sabbatini 21°, Giulia Panfoli 23° ed Egle Puerini, 47° posto.
E’ stata poi la volta degli 80 mt ragazze dove Agnese Mantoni si è classificata 6^, poi la stessa Agnese si è misurata anche sui 300 mt conquistando il terzo posto; l’ultima gara della mattinata è stata la staffetta 4×100 delle ragazze che hanno chiuso in quinta posizione, per ultimo a scendere in pista è stato Federico Falessi che sulla distanza dei 100mt si è classificato 10°.
Un’ottima prova che ha visto la nostra società classificarsi in quinta posizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!