Nuovo incontro su Enrico Mattei organizzato da Franco Porcelli
"Personaggio indimenticabile"
Carissimi,
dopo il bell’incontro di sabato 23 marzo alle ACLI di Senigallia, sempre grazie ai bravi ed infaticabili Eraldo Raffaeli e Roberto Mancini, il prossimo 13 aprile torniamo ancora sull’indimenticabile Enrico Mattei.
Questa volta a Casine di Ostra.
Al riguardo allego la relativa locandina che offre tutte le indicazioni utili.
In più, aggiungo 2 foto (scattate da Giulio Donatiello e Vincenzo Prediletto) riguardanti la bella serata trascorsa alle ACLI. Quella e la prossima a Casine vengono a concludere la “MARATONA MATTEI” che, per la regia dei Partigiani Cristiani, è partita da Roma per far poi tappa a Bergamo, Verona e in tante altre città. Da ultimo aggiungo che questa Maratona che ora sta per concludersi sul nostro territorio, è stata utilissima per aggiustare il tiro a proposito del Piano Mattei. Infatti adesso, grazie all’autorevole intervento del Presidente Mattarella, si è cominciato finalmente a capire che il Piano implica precisamente, come ha sempre fatto Mattei, TENDERE AD AVVIARE INSIEME, noi, i Paesi del Medio Oriente e dell’Africa, SCUOLE superiori ad indirizzo tecnico, scuole di successiva specializzazione, IMPRESE, OFFICINE, STABILIMENTI INDUSTRIALI. E poi, nel prosieguo, non è escluso che qualcosa di veramente nuovo ed ovviamente industrioso sbocci anche da noi: all’orizzonte dell’Adriatico, da Fano in giù!
A risentirci dopo il 13: chi può, veda di intervenire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!