Trentenne minaccia di suicidarsi, salvata a Senigallia
Intervengono i carabinieri in ospedale: la donna si era seduta a cavalcioni su una finestra
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Senigallia sono riusciti a salvare in extremis una donna che ha tentato il suicidio presso l’Ospedale di Senigallia.
E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 aprile, quando i militari sono intervenuti perché una ragazza trentenne del luogo, affetta da crisi depressive, era salita al sesto piano della struttura sanitaria, sedendosi a cavalcioni sulla finestra e manifestando l’intenzione di lanciarsi nel vuoto.
I militari vista la drammaticità della situazione, dopo aver parlato a lungo con l’aspirante suicida, per capire i motivi di quel gesto, sono riusciti a tranquillizzarla riportandola all’interno della struttura dove è crollata in una crisi di pianto fino all’arrivo dei sanitari che l’hanno presa in carico e trattenuta in osservazione per gli ulteriori accertamenti.
Per qualche momento si è temuto il peggio ma, grazie all’azione coordinata dei militari intervenuti tempestivamente, è stata evitata la tragedia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!