SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - We Love You

Trentenne minaccia di suicidarsi, salvata a Senigallia

Intervengono i carabinieri in ospedale: la donna si era seduta a cavalcioni su una finestra

1.722 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Senigallia sono riusciti a salvare in extremis una donna che ha tentato il suicidio presso l’Ospedale di Senigallia.


E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 aprile, quando i militari sono intervenuti perché una ragazza trentenne del luogo, affetta da crisi depressive, era salita al sesto piano della struttura sanitaria, sedendosi a cavalcioni sulla finestra e manifestando l’intenzione di lanciarsi nel vuoto.

I militari vista la drammaticità della situazione, dopo aver parlato a lungo con l’aspirante suicida, per capire i motivi di quel gesto, sono riusciti a tranquillizzarla riportandola all’interno della struttura dove è crollata in una crisi di pianto fino all’arrivo dei sanitari che l’hanno presa in carico e trattenuta in osservazione per gli ulteriori accertamenti.

Per qualche momento si è temuto il peggio ma, grazie all’azione coordinata dei militari intervenuti tempestivamente, è stata evitata la tragedia.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 9 aprile, 2024 
alle ore 11:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno