SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In Commissione l’approfondimento sui ponti sul Misa nel territorio di Senigallia

Si esaminano anche proposte su acquisto di un immobile e intervento dopo rinvenimento di amianto alla Cesanella

Elda Boutique Senigallia (AN)
Il muretto ora innalzato dove prima si trovava ponte Garibaldi

La seduta della 3^ Commissione permanente “Bilancio, Finanze e Patrimonio”, in seduta congiunta con la 2^ Commissione permanente “Ambiente, Territorio e infrastrutture, lavori pubblici e urbanistica”, è stata convocata dal Presidente della 2^ Commissione, Consigliere Filippo Crivellini, per mercoledì 10 aprile alle ore 18 in sala consiliare.

All’ordine del giorno, la richiesta dei Consiglieri Romano, Beccaceci, Bomprezzi, Pagani e Pergolesi per approfondire il progetto del nuovo ponte Garibaldi, il progetto di manutenzione del ponte della Chiusa (Vallone), la situazione del ponte degli Angeli e la vasca di espansione di Bettolelle. All’esame delle Commissioni, in sede referente, anche alcune proposte di deliberazione d’iniziativa della Giunta.

I Commissari dovranno trattare la proposta n. 2024/1509 recante “Acquisto di immobile all’intersezione tra strada della Marina e la SS 16 Adriatica Nord in loc. Cesano di Senigallia”, il cui relatore sarà l’Assessore Nicola Regine, e la proposta n. 2024/1681, recante “Regolarizzazione intervento di somma urgenza per il rinvenimento di frammenti di amianto nel terreno del cantiere Polo 0-6 Cesanella, ai sensi dell’art. 191 c. 3 e 194 c. 1 lett. E)”, il cui relatore sarà sempre l’Assessore Nicola Regine.

I lavori della 2^ Commissione permanente, in seduta congiunta con la 3^ Commissione permanente, saranno presieduti dal Presidente della 2^ Commissione, Consigliere Filippo Crivellini, si terranno in in seduta aperta al pubblico e saranno trasmessi in diretta streaming sulla web tv del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

Venerdì, 12 aprile, e lunedì 22 aprile, alle ore 11, sono state convocate dal Presidente del Consiglio Massimo Bello due riunioni della Conferenza dei Capigruppo, che si terranno in videoconferenza su piattaorma ZOOM. All’ordine del giorno, la programmazione dei lavori della seduta di aula del prossimo Consiglio, già calendarizzate per giovedì 18 aprile e per martedì 30 aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno