Le atlete della Ginnastica Artistica Cesanella si guadagnano il primo pass per le nazionali
Molte delle 85 giovani senigalliesi ben piazzate agli individuali regionali UISP di Sassoferrato. Prossima gara a Urbino
Nel weekend appena terminato, le insegnanti e le atlete della Ginnastica Artistica Cesanella sono scese in gara a Sassoferrato per la prima gara individuale regionale UISP.
Ennesima grandissima soddisfazione per le 85 atlete della società senigalliese iscritte, provenienti dai gruppi agoniste, avanzate e intermedio.
Ben 80 di loro sono rientrate nella classifica e, in attesa dell’ufficialità, possiamo fin da ora dire che diverse di loro, grazie al risultato ottenuto, hanno guadagnato il pass per le prossime gare nazionali. Anche le atlete che non sono riuscite a classificarsi nei primi posti, hanno comunque dimostrato di poterseli meritare. Nulla di perduto in quanto avranno la loro seconda occasione, nella prossima gara di Urbino il 20/21 aprile.
È doveroso complimentarsi e ringraziare le insegnanti Manoni Arianna, Saudelli Ramona, Tanfani Lucia, Lucertini Francesca, Biagetti Lucia, per gli importanti risultati raggiunti anche in questa gara dove hanno avuto un’ulteriore bella sorpresa, trovandosi tra i vari giudici due ex atlete della Cesanella: Antili Laura e Pierfederici Anastasia. Fino a qualche anno fa eravamo abituate a scrivere dei loro successi, oggi le ritroviamo nelle vesti di giudice avendo ricevuto il patentino dopo aver superato tutti gli esami necessari.
Una bella sorpresa per le insegnanti, una bella soddisfazione per la nostra società.
Alla prossima gara.
da Polisportiva Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!