Furto in casa a Scapezzano di Senigallia: i proprietari erano tenuti d’occhio dai ladri
Assenti per un'ora, al rientro hanno trovato danni e abitazione sottosopra. Rubati tutti gli oggetti di valore
Verso metà pomeriggio di mercoledì 3 aprile è stato messo a segno un furto presso un’abitazione di Scapezzano di Senigallia, appena fuori dall’abitato principale della frazione, lungo Strada Comunale delle Grazie.
I ladri sono penetrati in casa sfondando il vetro di un infisso, mentre la coppia di coniugi che vi abita era uscita per un lasso di tempo di poco più di un’ora. Al loro rientro, danni e casa sottosopra: i malviventi hanno agito repentinamente ed hanno avuto il tempo di frugare ovunque alla ricerca di beni di valore, monili e gioielli, che hanno trovato e trafugato.
Non un caso isolato a Senigallia, tantomeno a Scapezzano, come non è una novità che i residenti siano stati tenuti d’occhio dai ladri prima di entrare in azione con la certezza di non trovare nessuno in casa. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto. Le fotografie sono state diffuse su Facebook dalle vittime del furto, anche per lanciare l’allarme ai residenti della zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!