Con Profili l’Olimpia Marzocca ha cambiato marcia
Senigalliesi quarti, provare a tornare subito in Promozione non è utopia
Cinque giornate mancano al termine del campionato di Prima Categoria e l’Olimpia Marzocca si trova al quarto posto in classifica, in zona play off, a due punti dalla Real Cameranese, a cinque punti dal Montemarciano e a sei punti dalla capolista Sassoferrato Genga.
La presenza in panchina di Mister Andrea Profili, marzocchino di nascita ed ex giocatore dell’Olimpia, sembra proprio aver aperto un nuovo ciclo per il Marzocca, conquistati 23 punti, derivanti da 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Le sconfitte sono state entrambe per 2 a 0, la prima in casa con la Castelleonese, in cui si meritava molto di più, ma delle disattenzioni difensive hanno punito oltre modo la squadra, la seconda meritata fuori casa a Montemarciano, dove si è lasciato negli spogliatoi tutto il necessario per affrontare una partita di livello. Nelle prossime giornate il Marzocca incontrerà le seguenti squadre, fuori casa il Borgo Minonna (andata persa 0-1), il Borghetto (and. persa 0-1), la Castelleonese (and. persa 0-2) ed in casa il Castelbellino (and. vinta 2-3) ed il Chiaravalle (and. vinta 0-1). Saranno match difficili sia per i risultati indicativi dell’andata e sia per le posizioni che vogliono acquisire le avversarie tra zone di play off e di play out. La dimostrazione fino ad ora di un gruppo squadra unito, che sa cosa sia il sacrificio, compresi i ragazzi che giocano meno e che si sono fatti trovare sempre pronti nei subentri, farà la differenza nei prossimi incontri.
La Società sta perseguendo l’obiettivo iniziale di stagione dell’immediato ritorno nella categoria superiore, che sembrava esser svanito a metà campionato, ma con alcuni innesti in squadra e l’arrivo di Mister Profili sta dando la giusta linfa.
da Olimpia Marzocca Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!