PD Marche cerca unità. Segretaria Bomprezzi chiede dimissioni capogruppo Mangialardi
"Uniti per prossime sfide. Partito e gruppo lavorino insieme, serve un cambio di passo e di guida". Leggi le relazioni presentate
Dopo una partecipata direzione regionale si è votata la relazione della segretaria Chantal Bomprezzi, integrata dal contributo presentato da Michela Bellomaria, leader della minoranza.
La relazione di Bomprezzi si è concentrata “sulle prossime importanti sfide. Siamo impegnati in 148 comuni marchigiani e a ridosso delle elezioni europee”. La segretaria ha proseguito ribadendo che “dobbiamo metterci nelle condizioni di lavorare serenamente e con il massimo impegno”. Bomprezzi ha continuato sottolineando che “le nostre energie vanno spese in quelle sfide, e non per logorarci“.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Personalmente non voterò più PD fino a che Mangialardi non sarà fuori e siamo in tanti a pensarlo, ricordate che la destra non ha mai vinto a Senigallia e se è successo non è certo per i loro meriti, è stato un chiaro segno da parte della cittadinanza per dimostrare che questa persona non è più gradita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!