SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Banco Marchigiano Subissati Senigallia, largo successo

Ancora primo posto per l'US

502 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Torna subito al successo il Banco Marchigiano Subissati nell’anticipo della quinta giornata di serie C femminile, seconda fase, disputato venerdì sera 22 marzo al palasport di Campo Boario a Senigallia.
 

Dopo il ko al tie-break della settimana precedente immediata la reazione delle neroazzurre di coach Roberto Paradisi: battuta 3-0 l’Azzurra Volley.
 
 
Non è stato un match spettacolare e non è stato un Banco Marchigiano Subissati scintillante, ma le ragazze hanno disputato una prova solida, conducendo praticamente in tutti e tre i set e concludendo con parziali piuttosto netti: 25-21 25-20 25-20.
 
“Contro Casette c’è stata una reazione di orgoglio dopo la sconfitta di sabato scorso – evidenzia il coach – In settimana avevamo chiesto alla squadra di far tesoro di quella partita e prendere atto che, ora, ogni match è una sfida a sé aperta a qualsiasi risultato. Dobbiamo guardare solo a noi stessi e alla nostra capacità di combattere ogni singolo punto come collettivo. È un campionato bislacco dove chi arriverà al primo posto dovrà ricominciare la scalata. Vediamo la vetta e sappiamo che è ancora lontanissima”.
In attesa delle partite del sabato, il Banco Marchigiano Subissati allunga in testa: ecco la classifica https://www.fipavonline.it/main/classifica/49217/0.
 
 
U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 25 marzo, 2024 
alle ore 9:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura