“Chiude per lavori il parcheggio alla ex Pesa, ma quando riaprirà quello a ponte Zavatti?”
Romano (PD) interroga in Consiglio Comunale l'assessore Regine: "Risposta insoddisfacente, non ha saputo indicare tempistiche"
Poco fa, (giovedì 14 marzo ndr) in consiglio comunale, ho interrogato l’assessore ai lavori pubblici per capire quando riaprirà il parcheggio adiacente a Ponte Zavatti.
Infatti, con i lavori di restyling della Pesa (progetto che proviene dalle amministrazioni precedenti, finanziato con 450.000 euro con il PNRR, sempre bene ricordarlo), ci sarà sempre meno disponibilità di posti auto a ridosso del centro storico.
Attualmente il parcheggio di ponte Zavatti è utilizzato dalla Regione per il passaggio dei mezzi utili alla manutenzione del Misa, ma oramai sono diversi mesi che esso è non usufruibile da cittadini, imprese e lavoratori.
Purtroppo, nella risposta, l’assessore, disponibile come sempre ma decisamente insoddisfacente, non ha saputo indicare le tempistiche di riapertura del parcheggio e non si è nemmeno reso proattivo nel capire se con la Regione si possano trovare soluzioni alternative per permettere la riapertura dello stesso.
Questa è la situazione di oggi (foto del 14 marzo 2024 ndr), segnalatami da un cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!