La Polisportiva Senigallia ha parlato di “Educazione alla Legalità”
Gran seguito per l'evento organizzato con il Vice Questore Dott.ssa Mabj Bosco e il Commissario Capo Dott. Raimondo Meli
Lunedi pomeriggio 11 marzo, presso il Teatro Portone di Senigallia, si è tenuto un evento di particolare importanza organizzato dalla Polisportiva Senigallia Asd dal titolo Educazione alla Legalità.
L’evento è stato organizzato per gli atleti della Polisportiva e per i loro genitori, ma comunque aperto a tutta la cittadinanza, come ogni manifestazione di importanza che è stata organizzata dalla Polisportiva Senigallia Asd.
L’appuntamento ha avuto un gran seguito fra i nostri ragazzi, e non solo, che hanno partecipato attivamente con interventi, domande e informazioni.
Il Vice Questore Dott.ssa Mabj Bosco e il Commissario Capo Dott. Raimondo Meli hanno spiegato e informato i ragazzi in maniera semplice, efficace e diretta.
Lo scambio di domande tra pubblico e relatori è stato interessante e molte informazioni sono state recepite non solo dai fanciulli, ma anche dagli adulti presenti.
La filosofia della Polisportiva Senigallia è sempre stata e sempre sarà che l’allenamento passa anche attraverso questi eventi.
Il Presidente Michele Sabbatini e tutti i collaboratori sono soddisfatti e desiderosi di organizzare altri eventi utili al sociale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!