Seconda prova Serie D regionale: Ginnastica Artistica Cesanella si conferma sul podio
Due primi posti e un terzo posto per le squadre delle categorie LC, LC3, LB Junior e Senior
Nel weekend del 9 e 10 marzo si è disputata a Porto San Giorgio la seconda prova di Serie D regionale di ginnastica artistica e la Ginnastica Artistica Cesanella si conferma sul podio con le sue squadre.
Nella categoria LC Junior e Senior, conquista il terzo posto la squadra composta da Aurora Schiaroli, Chiara Odorisio, Greta Gigli, Maya Luciani, Sofia Caputo.
Nella categoria LC3 Junior e Senior, grande risultato per la squadra composta da Carolina Mancini, Anna Pieralisi, Maila Durastanti, Ilaria Cherubini, Nicla Frontalini, Sara Sbrega, che nonostante l’agguerrita gara delle altre 16 squadre, conquistano con merito il gradino più alto disputando un’ottima gara meritando la coppa dorata.
Nella categoria LB junior/senior, domina la gara conquistando il primo posto la squadra composta da Diletta Arata, Isabel Vecchiarelli, Letizia Carboni, Lucia Giombetti, Maria Vittoria Barucca, Natali Avramyshyn.
Come recita la filosofia sportiva: vincere è difficile ma è ancora più difficile ripetersi nelle vittorie. Per questo motivo dobbiamo essere orgogliosi dei risultati che stanno ottenendo queste ragazze che dimostrano una notevole maturità sportiva.
Complimenti, continuate così.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!