I ringraziamenti di Fiorina Piergigli per la partecipazione all’evento dello scorso 3 marzo
"È stato un onore avere l'opportunità di condividere la storia della mia vita e il mio percorso letterario con voi tutti"
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a coloro che hanno partecipato alla presentazione del mio libro “IL SOGNO DI FIORE” lo scorso 3 marzo 2024 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia.
La vostra presenza ha reso quella serata un momento davvero speciale e memorabile per me.
È stato un onore avere l’opportunità di condividere la storia della mia vita e il mio percorso letterario con voi tutti. Spero che le parole e le emozioni che ho condiviso durante la presentazione abbiano ispirato e toccato i vostri cuori, proprio come il mio sogno ha toccato il mio.
Ringrazio innanzitutto l’Associazione Nelversogiusto Senigallia Poesia di cui sono stata presidente per tanti anni che mi ha dedicato una splendida targa ricordo per l’impegno profuso nell’associazione.
La generosa partecipazione dell’Assessore alle pari opportunità-sportello donna, Cinzia Petetta e di tutti i presenti ha reso l’evento ancora più significativo ed è stato un piacere vedere così tante persone riunite per celebrare la realizzazione di un sogno lungamente coltivato.
Vorrei anche ringraziare di cuore Mauro Pierfederici per la sua preziosa prefazione al libro e per aver contribuito a rendere la serata ancora più speciale con la sua maestria e le sue parole.
Un ringraziamento speciale va anche a Catia Ventura di Ventura edizioni per il suo sostegno e per aver reso possibile la pubblicazione di “IL SOGNO DI FIORE”.
Un sentito ringraziamento a Giovanni Forace per aver arricchito l’evento con la sua meravigliosa musica, dando vita alle parole che ho scritto, la voce deliziosa di Patrizia Graziosi e la musica del fisarmonicista Daniele Streccioni.
Grazie anche alla pittrice Gina Bizzarri che ha tramutato in dipinto il mio sogno, utilizzato poi nella copertina del libro.
Infine un grazie alla nuova presidente Maria Chiara Capone DiDonfrancesco a cui ho passato il testimone.
Un ringraziamento particolare va a Roberta Pesaresi di Seshat Servizi Editoriali per avermi aiutata in questi mesi a costruire il libro supportata in questo lungo cammino e dedicato una postfazione degna della mia opera.
Sono grata per il vostro sostegno, il vostro affetto e la vostra presenza. Senza di voi, questa presentazione non sarebbe stata la stessa.
Il tanto atteso Sogno di Fiore si troverà nelle librerie di Senigallia e a Scapezzano nello spazio “Vicino alle poste” della Casa Editrice Venturaedizioni e sul sito internet della stessa.
Spero di avere presto l’opportunità di incontrarvi di nuovo.
Con gratitudine,
Fiorina Piergigli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!