SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Un’odissea senza fine recarsi nei pronto soccorso della provincia di Ancona”

Mangialardi: "Acquaroli, Saltamartini e Salvi non sanno più uscire dalla situazione che hanno creato"

BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - We Love You
Maurizio Mangialardi

“Recarsi in un qualsiasi pronto soccorso della provincia di Ancona è diventata ormai un’odissea senza fine. Il calvario subito all’ospedale di Jesi da un anziano paziente e da sua figlia, costretti a tornare a casa dopo lunghe ore di attesa, non è isolato, ma il destino quotidiano di tante persone.

Da tempo, con vari atti presentati in consiglio regionale, sollecito la giunta, e in particolare l’assessore Saltamartini, ad assumere provvedimenti urgenti per risolvere il problema. Dove sono finite le promesse di assumere nuovo personale? Purtroppo, né lui né il sottosegretario alla giunta Salvi, che secondo il presidente Acquaroli avrebbe dovuto imprimere una svolta decisiva, fino a oggi sono riusciti ad arginare una situazione ormai da tempo ben oltre il limite della sopportazione”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-03-11 11:28:13
Sig. Mangialrdi..capito ora perchè avete perso regione e città? Capito ora quello che dicevamo quando avete lasciato la sanità allo stato attuale? Non mi dica che il suo è un tentativo di liberarsi di un problewma cheprincipalmente viu avete creato vero? la sanità nelle marche è frutto del PD e solo del PD..quello che vede di buono e quello che vede di non buono è nato con il PD..la Dx non riesce a fare quello che diceva di fare..ecco dove si può accusar ela dx..ma la situazione è nata da voi.....quindi....Io eviterei certe uscite...non le fanno onore ne politico ne umano (a questo punto).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura