SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La riqualificazione dell’ospedale di Senigallia è attesa dal Comitato in sua difesa

"Direttori Stroppa e Ruggeri hanno preso atto di nostre richieste e sono al lavoro per dare risposte"

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Banchetto informativo Comitato Difesa Ospedale

Apertura di credito del Comitato dell’Ospedale nei confronti dei direttori della Ast Ancona.

Il dr. Stroppa e la dr.ssa Ruggeri, rispettivamente direttore generale e direttrice sanitaria, hanno preso atto delle richieste del Comitato e stanno lavorando per dare risposte concrete

Nonostante abbiano dovuto caricarsi delle incompiute sanitarie lasciate dai passati direttori e sono state tante, ci è sembrato di vedere una apertura nei confronti dell’Ospedale di Senigallia per una riqualificazione dei suoi servizi.

Certo le soluzioni per il Pronto Soccorso, liste d’attesa, punto salute, Odontostomatologia, Otorino, Laboratorio analisi, parcheggi intra ed extra ospedalieri non potranno essere tutte celeri e immediate, ma alcune sì.

Ad esempio il concorso per l’assunzione di medici a tempo pieno e indeterminato con delibera 1835/Ast Ancona, che avverrà a breve.

Sappiamo inoltre che c’è stato un cambio all’Ufficio Personale e si aspetta l’arrivo del nuovo dirigente per mettere nero su bianco quanto di buono programmato.

Con la stessa sincerità con cui abbiamo cercato di collaborare con i vecchi direttori, ma purtroppo senza alcun risultato concreto, avanziamo il nostro contributo costruttivo al Dr. Stroppa e alla Dr.ssa Ruggeri.

Poiché abbiamo buone speranze per una qualche risposta concreta e soddisfacente per i cittadini i cui diritti sanitari cerchiamo di rappresentare al meglio, aspettiamo fiduciosi.

da Comitato Cittadino per la Difesa dell’Ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno