Il tour dei Musaico dalla data di Senigallia
Dal 15 marzo
Un tour che toccherà diverse città marchigiane ma non solo quello dei Musaico Folkestra, il gruppo senigalliese che ruota attorno a Marco Petrucci e Francesco Ferrandi, autori di diverse canzoni per i Nomadi, anche recenti.
I Musaico Folkestra, che nei loro concerti regolarmente omaggiano gli stessi Nomadi ma anche altri interpreti della musica d’autore italiana con apprezzate cover, il 15 marzo saranno a Senigallia, al teatro La Fenice, in duo proprio con Petrucci e Ferrandi.
In altre date ci sarà invece la band al completoː tanti i live previsti a primavera ed estate con esibizioni anche a Civitanova Marche il 23 marzo, ad Ancona il 6 aprile, a Macerata il 20 aprile, a Fabriano il 27 aprile, a Montiano, in Romagna, il 12 luglio, a Castelplanio il 13 luglio, a Urbino il 21 luglio.
Quindi ad agosto il 2 a Palombina, il 16 ad Ostra Vetere, il 23 a Monte Cerignone, il 31 a Livraga.
A settembre il 6 ad Assisi, il 7 a Borgo Bicchia di Senigallia e infine il 5 ottobre a Chiaravalle, ma il gruppo invita ogni locale, teatro o festa interessata a contattarlo per proporre altre date.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!