Domenica 3 marzo Fiorina Piergigli presenta il suo nuovo libro “Il sogno di Fiore”
L'evento è in programma alle ore 17.30 presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia
È con grande entusiasmo che annunciamo la presentazione del tanto atteso libro “IL SOGNO DI FIORE” di Fiorina Piergigli. Sogno che l’autrice, autodidatta, ha rincorso per tutta la vita.
Con il Patrocinio del Comune di Senigallia l’evento avrà luogo domenica 3 marzo 2024 alle ore 17:30 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia, Piazza Garibaldi 1 alla presenza delle Autorità Comunali.
In questa emozionante serata, Fiorina Piergigli ci guiderà attraverso la storia della sua vita, dalla nascita fino al novantesimo compleanno, attraverso racconti e poesie che hanno segnato il suo cammino. Sarà un’occasione unica per scoprire gli aneddoti e le ispirazioni dietro le pagine di questo libro tanto atteso. Ultima fatica che viene dopo ben 12 pubblicazioni tra poesia e narrativa (e perfino un CD).
La presentazione sarà impreziosita dalla presenza di Mauro Pierfederici, autore anche della prefazione del libro, che introdurrà l’autrice e condividerà con il pubblico il suo punto di vista su questo capolavoro letterario. Inoltre, avremo il privilegio di dialogare direttamente con l’autrice e Catia Ventura di Ventura edizioni, che ci condurrà nel cuore del processo creativo che ha portato alla realizzazione di “IL SOGNO DI FIORE”.
L’incontro sarà allietato dal musicista Giovanni Forace che per l’occasione ha musicato alcuni testi tratti dalle opere letterarie dell’autrice stessa.
Una donna venuta dal nulla, nata in tempi avversi ma che con caparbietà è riuscita a inseguire il suo sogno e trasformarlo in realtà; Fiorina vuole lanciare un messaggio chiaro ai giovani d’oggi: non attendere che la vita capiti addosso ma essere sempre artefici del proprio destino.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo evento speciale, che promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della narrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!