Proseguono gli interventi su Porta Mazzini a Senigallia: come cambia la viabilità
Terminata la sistemazione della facciata, ora partiti i lavori su condotta idrica e pavimentazione stradale
Lavori di Porta Mazzini. Dopo aver terminato i lavori per la sistemazione delle facciate della porta, venerdì 23 febbraio sono stati attivati i dissuasori contro i piccioni.
Da lunedì 26 fino a mercoledì 28 la società Vivaservizi Srl interverrà sulla condotta idrica sottostante via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini.
Da martedì 5 a venerdì 8 marzo verranno eseguiti i lavori di sostituzione della pavimentazione bituminosa sotto Porta Mazzini con una pavimentazione in selciato.
A causa di questi lavori verrà modificata la percorribilità dell’area, così come disposto dall’ordinanza n.97 che dispone:
da lunedì 26 fino a mercoledì 28 febbraio per i lavori alle Condotte idriche verrà ristretta la carreggiata in via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini
da martedì 5 a venerdì 8 marzo per i lavori di sistemazione della pavimentazione verrà chiuso il transito in via Cavallotti, da via Porta Mazzini a largo Cesarini da Senigallia su viale Leopardi.
Il traffico sarà deviato su Via Pisacane dove verrà istituito il doppio senso di circolazione da Via Porta Mazzini a piazzale Cesarini da Senigallia (Ex Pesa).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!