Giovani atleti del team Work Service Vitalcare s’incontrano per far squadra al Sodico Village
La compagine ciclistica è stata ospite della famiglia Colomboni
Il 21 febbraio è stata una giornata di grandi incontri al Sodico Village: i giovanissimi atleti del team Work Service Vitalcare Dynatek sono stati ospiti della famiglia Colomboni presso l’headquarter del Gruppo.
Un’occasione per conoscere il proprio sponsor – che è in prima linea da due anni – ma soprattutto un’importante occasione di condivisione di valori come la tenacia, il lavoro di squadra e il sacrificio per i propri ideali e passioni.
I ragazzi – che si sono sin da subito dimostrati molto coinvolti e partecipativi – hanno potuto entrare nel vivo del SODICO Village visitando il laboratorio, le aree dedicate alla produzione, confezionamento e stoccaggio. Ma cosa più importante hanno potuto conoscere la squadra Sodico che – proprio con loro – ogni giorno con impegno si dedica a nuove sfide.
“Crediamo fortemente che lo sport abbia un alto valore comunicativo e che sia in grado di raccontarci con un linguaggio più trasversale.” – ha commentato Claudia Colomboni responsabile marketing del Gruppo So.Di.Co – “Siamo davvero orgogliosi di questa sponsorizzazione che racconta la nostra identità attraverso quei principi che ci legano al mondo del ciclismo: uno sport che riconosce e mette in primo piano il team, dove forza e dedizione danno la spinta per andare sempre oltre costruendo il proprio domani con fiducia.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!