Bagni pubblici al porto, replica da assessore Campagnolo a consigliere Campanile
"Mi meraviglio che chi è stato al Governo di una città per vent’anni non sappia che i lavori sono divisi in fasi"
Forse al consigliere Gennaro Campanile farebbe piacere che io stessi zitta, come mi ha ‘ordinato’ di fare durante il consiglio comunale del 29 dicembre scorso, gli farebbe piacere perché così potrebbe dire tutto quello che vuole, ma purtroppo per lui, non è così. Io non solo parlo, a differenza sua agisco. E agisco perché l’Amministrazione Olivetti è in grado di programmare gli interventi e di portarli a termine.
Mi meraviglio che chi è stato al Governo di una città per vent’anni non sappia che i lavori sono divisi in fasi e allora sono costretta a spiegare al consigliere Campanile che riguardo ai bagni sta partendo la seconda fase dei lavori, già prevista ed approvata, che riguarda la rete fognaria e gli accessi per i disabili. Il bagno al momento non solo non può essere utilizzato da chi è in carrozzina, ma non può essere utilizzato da nessuno, perché non è terminato e quindi non agibile.
Riguardo ai bagni della Pace, come abbiamo già fatto presente in consiglio comunale, ma forse il consigliere quel giorno era assente o distratto, saranno pronti per questa estate, ma necessitano di un intervento di restyling perché quello che lui chiama ‘fiore all’occhiello’, per noi è un cumulo di macerie e quindi l’intervento prevede un recupero completo dei servizi igienici. Ricordo al consigliere che chi Governa lo fa attraverso delibere, determine e gare, tutti documenti pubblici che chiunque può consultare, in modo da evitare interventi inappropriati.
Questo per favore al netto della esposizione di quello che non è stato fatto nelle precedenti amministrazioni del Sig. Mangialardi e già conosciamo.
Altra cosa Sig.ra Campagnolo in virtù del fatto che lei è Assessore Ambiente, Gestione del Verde, Porto, Gemellaggi, in relazione alla bomba ecologica che da anni esplode di continuo all incrocio della penna, può scrivere (sempre a noi cittadini) tramite questa testata perché non esiste a Senigallia una centralina che misuri la qualità dell aria?
In tutta franchezza sono queste le risposte che attendiamo da voi e non le spiegazioni alle illazioni del Sig. Campanile.
Attendiamo con ansia sue gradite e preziose risposte.
Grazie
gg
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!