Serata in rosa al Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia con il “Pink-Pong”
Un appuntamento tra sport e convivialità in favore dell'Andos
Venerdì 16 febbraio il Centro Olimpico Tennistavolo ha realizzato una serata in rosa per l’associazione “Andos”.
Le donne che ne fanno parte, ma anche tante altre amiche sono state coordinate da Sabrina Moretti e Laura Lorenzetti per il ping-pong, e con Virginia Manoni per la parte del respiro e danza.
Il presidente Principi Fulvia, è stata la prima ad indossare la maglietta rosa, con scritto Pink-pong e a giocare insieme alle altre volontarie, l’ex presidente Toni, Loretta Casavecchia e tante altre. Il sorriso di tutte queste belle signore ha dimostrato quanto lo sport, il gioco e la dedizione al proprio corpo, distolga dalle tensioni quotidiane.
La presenza dell’assessore alle pari opportunità Cinzia Petetta ha dato forza all’iniziativa, ha ringraziato le volontarie, che tutti i giorni si impegnano alla stanza rosa, dove si possono trovare psicologi, nutrizionisti e altri professionisti che si mettono al servizio delle donne. Presente il Sindaco Massimo Olivetti, ha portato un saluto a tutte le partecipanti e ha incoraggiato a ripetere questi momenti così importanti.
La serata si è conclusa con un’apericena, offerta dal Tennistavolo, dando nuove opportunità a tutte di prendere parte alla vita sociale, giocando o più semplicemente chiacchierando in modo spensierato. Sabrina Moretti conclude l’incontro dicendo che “le donne da sole sono forti, ma insieme sono imbattibili”. L’ex Sindaco Luana Angeloni presente con parte delle sue associate “Dalla parte delle donne” ha dato appuntamento a tutti al prossimo mese al ping-pong.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!