Pro AOS la seconda iniziativa benefica del gruppo “La Juve nel cuore” di Senigallia
Il film su Marcello Lippi "Adesso vinco io" al Cinema Gabbiano con Fabrizio Ravanelli e Moreno Torricelli in diretta video il 27 febbraio
Seconda iniziativa benefica ideata e organizzata dal gruppo “La Juve nel cuore” di Senigallia.
Dopo la cena dello scorso dicembre che ha consentito di raccogliere la cifra necessaria per l’acquisto di uno strumento diagnostico da donare all’ambulatorio della Caritas, stavolta l’evento voluto da “La Juve nel cuore” servirà per sostenere l’AOS(Associazione Oncologica Senigalliese) che fornisce assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.
Un’idea, quella del gruppo di sei amici tifosi della Juventus (Daniele Corinaldesi, Don Mario Camborata, Giovanni Forace, Gianluca Pasi, Fabio Girolimetti e Marco Benarrivo) nata con l’intenzione di ringraziare l’AOS nel trentesimo anniversario dalla fondazione.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Cinema Gabbiano e con il Ristorante Seta ed è legata all’uscita del film “Adesso vinco io” sulla carriera di Marcello Lippi, allenatore campione del mondo sia con la Juventus che con la Nazionale italiana.
Una parte dell’incasso derivante dalla vendita dei biglietti d’ingresso al cinema sarà devoluta all’AOS.
Le proiezioni di “Adesso vinco io” sono programmate al Cinema Gabbiano di Senigallia lunedì 26 febbraio alle ore 19.30, martedì 27 febbraio alle ore 21 e mercoledì 28 febbraio alle 19.
In particolare, prima della proiezione di martedì 27, ci sarà un collegamento video in diretta con Fabrizio Ravanelli e Moreno Torricelli, straordinari campioni dell’epopea della Juventus di Lippi degli anni ’90, che saranno intervistati da Fabio Girolimetti e Marco Benarrivo.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro, ma chi vorrà potrà contribuire con un’ulteriore offerta direttamente al cinema.
Prevendita già aperta alla biglietteria del Cinema Gabbiano (Via Maierini 2) e online su www.cinemagabbiano.it.
Per la serata evento del 27 prevendita online anche al link di Liveticket
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!