Pallavolo, amara la semifinale d’andata per le ragazze del Ristorante Pancho
Netta sconfitta per 3-0 per l'under 16 contro Collemarino
Esce sconfitta per 3-0 (e solo con l’ultimo set combattuto a tratti) l‘under 16 targata Ristorante Pancho nella gara 1 di semifinale provinciale contro il forte Collemarino. Parziali 18-25 14-25 24-26.
Vittoria meritata delle ospiti di fronte alle nero-azzurre (alla prima esperienza di una fase finale a 4) che, fin dall’inizio, hanno rinunciato di fatto a giocare, complici la tensione ed un’ansia da prestazione eccessiva.
Nessun comparto si è espresso ai propri livelli con una percentuale altissima di errori così da lasciare alle ospiti la strada in discesa per il successo. Si fa ora difficile recuperare (in gara 2 al ritorno) il distacco maturato.
Ma il punto, come ha spiegato il Direttore tecnico Roberto Paradisi, “non era e non è l’ambizione di accedere alla finale provinciale ma iniziare ad alzare il livello mentale e caratteriale quando si sfidano squadre attrezzate fin dall’inizio per vincere. Questo è l’obiettivo che avevamo e che, ad oggi, risulta ancora distante”.
Ritorno il 28 febbraio alle 20.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!