Presentazione alla libreria IoBook del libro “Garbatella Effetto Notte”
Evento in programma sabato 17 febbraio alle ore 18.00 alla presenza dell'autrice Sara Reale
Sara Reale presenta il romanzo giallo “Garbatella Effetto Notte” (Affiori 2024) sabato 17 febbraio alle 18,00 presso la Libreria Iobook.
La vicenda del libro si svolge a Roma, in un quartiere apparentemente tranquillo che però diventa scenario di un omicidio che scuote gli abitanti della Garbatella, già scossi dalla pandemia. Lo smarrimento e la sensazione di pericolo spingeranno Giulia, Mina e i suoi compagni di fughe notturne a reagire – e proprio come insegna il commissario Antonucci – a guardare oltre la superficie delle cose. “Garbatella Effetto Notte” è un racconto appassionato delle fragilità di Roma. Un atto d’amore per un quartiere autentico, e per tutti coloro che lo abitano. Un ritratto colorato dell’adolescenza, e della sua urgenza di riscatto.
Sara Reale sarà intervistata dal giornalista Matteo Massi, con un intervento di Paolo Mirti, direttore di “Ventimila righe sotto i mari in giallo”.
Prenotazione al link di seguito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sara-reale-presenta-il-romanzo-garbatella-effetto-notte-815790951697.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!