Visita istituzionale di Massimo Bello alle strutture di Fondazione Caritas a Senigallia
Il Presidente del Consiglio Comunale, guidato dal Direttore Giovanni Bomprezzi, ha toccato con mano la rete di servizi offerti
Nella mattinata di venerdì 9 febbraio, visita istituzionale di Massimo Bello, in veste di Presidente del Consiglio comunale della Città di Senigallia, alla Fondazione Caritas diocesana di Senigallia.
Bello e il Direttore generale della Caritas, Giovanni Bomprezzi, hanno poi visitato le strutture gestite dalla fondazione per rispondere alle esigenze socio-assistenziali del territorio. Un’attività che viene svolta in collaborazione sia con l’ente Comunale, attraverso i servizi sociali locali, che con Le Terre della Marca Senone e la struttura centralizzata per i servizi sociali dell’Unione dei Comuni.
Ottimo, assicura Massimo Bello, lo scambio di opinioni con Giovanni Bomprezzi, che ha guidato il Presidente del Consiglio Comunale nella visita, permettendogli di conoscere e toccare con mano la rete di servizi gestiti e offerti alla comunità e al territorio da Fondazione Caritas, realtà sociale alla quale il Consiglio Comunale ha espresso vicinanza e supporto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!