Parte la rassegna montignanese
Libri sotto il teatro parrocchiale
Febbraio è il mese del carnevale e dell’inverno e ancora ci si copre e ci si maschera.
Dal 9 Febbraio sempre alle ore 21,15 parte la seconda edizione della rassegna di libri sotto il teatro parrocchiale di Montignano.
Libri in cui le figure principali sono ben delineate, strutturate o che vengono nascoste. L’elemento psicologico è presente in tutti e quattro i lavori che spaziano dal recente passato al passato più remoto per ridisegnare un futuro più comprensibile. Si parte appunto il 9 con Martiana, una storia di amicizia al maschile (vedi recensione) per proseguire il 15 con La meccanica dell’anima di Luciana Quattrini, giallo all’ombra del Summer Jamboree e poi il 23 con L’Altra maschera, libro scritto a quattro mani da Anna e Lorenzo Marconi, una raccolta fotografica della loro venticinquennale attività lavorativa.
Si chiude il 29 Febbraio con Giovanna da Montefeltro di Lorenzo Marconi, Anna Pia Giansanti e Massimo Eleonori, moglie di Giovanni Della Rovere e donna di livello. L’ingresso è libero.
Da
Biblioteca Orciari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!