US Pallavolo Ristorante Panchio Senigallia vola in semifinale provinciale under 16
Ancora una volta il vivaio senigalliese riesce a ottenere risultati senza tradire la sua filosofia etica e sportiva
Vola in semifinale provinciale nel campionato under 16 la formazione nero-azzurra del Ristorante Pancho Senigallia dopo una partita di ritorno impeccabile contro la forte Bftm Camerano, battuta per 3-0 tra le mura amiche del palas Campo Boario.
Una partita che si presentava difficile per le ospiti chiamate a ribaltare l’identico risultato subìto a Camerano in gara 1.
Infatti il match è iniziato con equilibrio e con continui ribaltamenti di fronte ma alla fine hanno prevalso la determinazione e la concentrazione delle padrone di casa, una rosa concepita, nello stile US Pallavolo, solo nell’ambito del proprio vivaio.
La formazione guidata dai coach Paradisi e Badioli è infatti il risultato di una selezione rigorosamente interna (“La nostra è una autentica scuola di pallavolo – ha commentato il presidente Zazzarini – e non è un’agenzia di reclutamento da altre società di cui rispettiamo il lavoro”) che ha portato a schierare ben 6 squadre under 16 tra campionato e torneo Princess.
“Ora guardiamo avanti – è invece il commento del DT Paradisi – senza preoccuparci dei risultati immediati. I veri frutti di questo progetto li vedremo tra due anni. Per ora viviamo ogni attimo di agonismo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!