“Un venerdì d’autore” è stato un successo
Alla Cesanella di Senigallia
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la partecipare all’evento straordinario “Un Venerdì d’Autore” tenutosi il 19 gennaio 2024 presso la Biblioteca- Caffè letterario la Cesanella di Senigallia gestito in maniera impeccabile da Marisa Pucci.
È stato un onore essere presente e condividere la serata con una comunità così calorosa e appassionata.
Abbiamo affascinato il pubblico con la raccolta di poesie “E…Lei Semina Parole”, edita da Ventura Edizioni. La presenza e il dialogo coinvolgente con gli intervenuti hanno arricchito l’esperienza, regalando a tutti un’occasione unica di immersione nell’arte della poesia.
Un ringraziamento speciale va a Mauro Pierfederici per la conduzione egregia della serata e agli ospiti d’onore: l’Assessore alla cultura Riccardo Pizzi e Catia Ventura editrice.
Un grazie di cuore agli chef di “Laboratoriamo” per il delizioso dopocena e il brindisi dedicato ai miei 90 anni.
La serata è stata arricchita non solo dalla poesia, ma anche dalla gioia di festeggiare un’occasione così speciale con musica e allegria; quindi, un grazie particolare va al musicista che ci ha dedicato un sottofondo per l’intera setata.
Ringrazio ancora una volta per l’opportunità di essere parte di questo evento straordinario. La vostra dedizione e impegno nell’organizzare “Un Venerdì d’Autore” sono evidenti e apprezzati da tutti noi. Spero che eventi come questo possano continuare a illuminare le serate della comunità di Cesanella.
Con sincera gratitudine,
Fiorina Piergigli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!