Pattinaggio: Filippo e Camilla Zazzarini raccolgono ancora soddisfazioni sul ghiaccio
I due fratelli sono impegnati tra le ultime gare della stagione sulle lame e la programmazione di quella a rotelle
Ultimi due week end di gennaio di gare di velocità su ghiaccio per i fratelli Zazzarini.
E così mentre Filippo in occasione del 42mo Junior Meeting Finstral Trophy International di Collalbo (BZ), (13-14 gennaio 2024) migliora tutti i suoi tempi decidendo poi di rilassarsi e programmare la nuova stagione a rotelle in arrivo, la sorella Camilla dopo la vittoria del Meeting di Collalbo sulle sue antagoniste europee, prosegue con la seconda tappa del Grand Prix a Baselga di Pinè (TN) il 20-21 gennaio, piazzandosi sempre prima di categoria e vincendo la Mass Start, la spettacolare gara che vede in dieci giri di pista tutte le atlete gareggiare insieme, come nelle rotelle.
Ancora un pochino di riposo ma senza rilassarsi troppo per il ghiaccio, visto che la stagione conta ancora tre appuntamenti molto importanti, soprattutto quello in chiusura di stagione, di solito a metà marzo, che vedrà Camilla impegnata in una gara internazionale in Olanda, la patria di questo sport.
Per le rotelle invece, Filippo sta già preparando i primi appuntamenti europei che speriamo riservino delle belle sorprese!
Grazie a tutti coloro che ci supportano, Skyroller Macerata e Nuova Rinascita Pattinaggio Ravenna che ci permettono di affrontare la stagione del ghiaccio al meglio.
Grazie a Progetto Gaia Onlus, Associazione Grazie Gesù
Grazie all’amico Marco Abis per le splendide foto
dallo staff di Filippo e Camilla Zazzarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!