Conto alla rovescia per il “Carnevale dei Bambini” organizzato dalla Croce Rossa Italiana
In programma nel pomeriggio di sabato 3 febbraio presso il Finis Africae
Il Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana è lieto di invitare tutta la comunità all’evento “Carnevale dei Bambini“, sabato 3 febbraio, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso il Finis Africae, Strada Provinciale Sant’Angelo, 15. Sarà l’occasione per vivere un momento di pura allegria e condivisione, immersi in un ambiente caldo e accogliente, ideale per lasciare che i bambini giochino e si divertano in totale sicurezza.
I grandi spazi e i posti a sedere garantiscono il massimo comfort per tutti i partecipanti, grandi e piccini. L’ingresso è fissato a 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini, con ingresso gratuito per i piccoli sotto i 5 anni.
Questa, infatti, non è solo un’occasione di divertimento ma anche un importante modo per sostenere le attività istituzionali del Comitato sul territorio, poiché il ricavato sarà interamente devoluto alle nostre iniziative di aiuto e supporto alla comunità.
Il carnevale di Cri Senigallia sarà animato da un ricco programma di attività, tra cui balli e animazione, per assicurare divertimento a 360°. Inoltre, è prevista una premiazione per le maschere più originali e creative indossate dai bambini, stimolando così la loro immaginazione e creatività.
Invitiamo tutte le famiglie a partecipare a questo evento straordinario, per trascorrere insieme un pomeriggio di gioia, creare ricordi felici per i nostri bambini e al contempo supportare col cuore una nobile causa.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Volontari al numero 334 662 6187, dalle 17 alle 19 – https://www.crisenigallia.it/carnevale-dei-bambini/.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!