Successo per i due eventi sull’inclusione promossi dalla Fabbrica dei Sogni
Raccolti complessivamente circa 2mila euro
Straordinario risultato per i due appuntamenti formativi che, tra dicembre e gennaio, grazie al supporto di alcuni volontari e alla disponibilità di Antonella Cipollone (facilitatrice certificata per l’utilizzo della metodologia Lego ® Serious Play ®), sono stati dedicati alla scoperta del proprio Ikigai (la propria ragion d’essere secondo una filosofia giapponese) a cui hanno partecipato quasi 40 persone.
Imprenditori, professionisti, lavoratori ma anche studenti e giovani interessati al metodo e a questa innovativa modalità di formazione, hanno scelto l’inclusione contribuendo con generose donazioni alla realizzazione del progetto “Handar in bici”.
Con due appuntamenti, uno ad inizio dicembre a Senigallia e l’altro la scorsa settimana a Jesi, sono stati raccolti 2.000 euro per il progetto “Handar in bici” che intende mettere a disposizione delle persone con disabilità delle biciclette speciali per garantire a tutti il diritto alla ciclo-mobilità.
Il 2 giugno (nei dintorni della Giornata mondiale della bicicletta) è prevista una iniziativa pubblica che La Fabbrica dei Sogni vuole dedicare alla mobilità mettendo a disposizione una o più biciclette dedicate; il contributo raccolto sarà interamente messo a disposizione per acquistare un mezzo idoneo per appassionare e coinvolgere tutti.
La Fabbrica dei Sogni vuole ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e donato generosamente, esprimendoci affetto e condivisione.
Ma il grazie speciale è per tutti coloro chi hanno lavorato per la realizzazione dei workshop: Antonella, Michele, Lorenzo e Manuela che hanno condotto i gruppi, a Francesco che ha creduto nel progetto e alla grandissima disponibilità dimostrata verso un modo diverso di costruire inclusione.
La Fabbrica dei Sogni li considera già amici acquisiti!
da: La Fabbrica dei sogni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!