SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per la Vigor Senigallia è il momento della trasferta più lunga: si fa visita al Matese

Enrico Magi Galluzzi: "Gara difficile, lo sappiamo bene"

711 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia
Enrico Magi Galluzzi

La trasferta più lunga della stagione è in arrivo. La Vigor Senigallia muove verso Piedimonte Matese, per far visita al Matese, allo stadio Ferrante. Appuntamento valido per la terza giornata del girone di ritorno, fischio d’inizio previsto domenica 21 gennaio alle ore 14,30.

Il forte difensore Enrico Magi Galluzzi si affaccia così sulla sfida: “Bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, domenica scorsa abbiamo centrato il sesto risultato utile consecutivo. E’ un fattore importante. Proveremo a vincere col Matese, consapevoli delle difficoltà di questa gara. Non possiamo farci condizionare dalla loro posizione in classifica. Scenderemo in un campo ostico, dove è difficile giocare. Loro potranno contare sul sostegno di tanti tifosi, speriamo che anche i nostri ci diano una mano, nonostante la lunga trasferta”.

Biglietti tifosi ospiti | No diretta streaming – La società Matese ha comunicato che i tagliandi riservati ai tifosi ospiti possono essere acquistati esclusivamente online al costo di 10€ (clicca qui) oppure recandosi presso i punti vendita autorizzati Ciaotickets. Non sarà previsto il servizio di diretta streaming.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura