Domenica 21 gennaio torna l’appuntamento con la rassegna Teatro Ibrido
In programma "Metamorfosi" presso il teatro Fatati - Museo del Giocattolo Antico
Una rassegna di “apericult” ovvero aperitivi culturali con lezioni spettacolo, letture recitate e musica dal vivo presso il Teatro Fatati – Museo del Giocattolo Antico in via Maierini, 13 a Senigallia, grazie al sostegno di AMAT, Coop Alleanza 3.0, Federazione Italiana Cuochi e Istituto Panzini di Senigallia.
Il prossimo spettacolo sarà domenica 21 gennaio, con Metamorfosi, con Filippo Mantoni e Alexandra Bruschi. Voci e frammenti di esistenza di un mondo antico, misterioso, a metà tra mito e realtà. Storie di banchetti e baccanali, metamorfosi e leggende.
Visto il successo dei precedenti eventi, l’appuntamento sarà in doppio orario alle 18.00 e alle 21.00.
La rassegna proseguirà una domenica al mese con i seguenti appuntamenti:
Domenica 25 Febbraio:
…Faceva Federico
Lezione-spettacolo di Francesca Berardi su Federico García Lorca, voce tra le più originali del Novecento spagnolo. Un viaggio dall’Andalusia profonda di Romancero Gitano, alla contemporaneità di Poeta a New York, tra l’amicizia con Dalí e Buñuel e l’amore per il teatro.
Domenica 17 Marzo:
Almodóvar
Lezione-spettacolo di Filippo Mantoni sulla filmografia del cineasta spagnolo tra linguaggio filmico, tracce di storia e temi simbolici.
Prenotazione obbligatoria via whatsapp al 3479237933 (posti limitati)
Biglietto intero: 12€
Ridotto soci Coop e soci Collegamenti: 10€
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!