SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Il Banco Marchigiano Subissati continua a vincere

La squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia sempre prima in serie C

549 Letture
commenti

Il Banco Marchigiano Subissati conferma il primo posto a +4 dopo 14 giornate della stagione regolare di C dopo una entusiasmante vittoria 3-2 a Pesaro contro la Glasstech Snoopy.


Parziali di 18-25 25-23 25-20 21-25 17-19.
Un’autentica battaglia, quella tra le due formazioni, che si è giocata punto a punto fin dall’inizio e che non ha mai visto una squadra prevalere visti i continui rivesciamenti di fronte.
Altissima la carica agonistica in una partita pero’ sempre corretta dove le padrone di casa hanno sfoderaro una prestazione di non usuale generosità e le senigalliesi hanno alternato vistose leggerezze a tratti di gioco fluido ed estremamente efficace.

Dopo il primo set vinto dalle nero-azzurre di Paradisi e Mazzoli, erano le padrone di casa ad imporsi con un gioco ben distribuito dalla regia e con un attacco efficacissimo da posto 2.
Poi la battaglia agonistica si è fatta equilibratissima.
Fondamentali gi apporti in campo di Saraga e Barbetta, incontenibile nella parte finale della partita, e della regista Amadio (17 sono state le sostituzioni tattiche con avvicendamenti continui che hanno offerto il senso di squadra delle senigalliesi).
Soprattutto a dare la svolta nel tie break sono state 4 giocate funamboliche della centrale Sara Lombardi sia a muro che in attacco.

Ma alla fine è stato il gruppo squadra a portare a casa il risultato.
“Sapevamo che Pesaro sarebbe stato un campo ostico e ci eravamo preparati” commenta coach Roberto Paradisi, che aggiunge: “partite così si giocano raramente. Le due squadre hanno davvero onorato la pallavolo”.
Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/46358/0

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 15 gennaio, 2024 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno