A Senigallia un mese di corsi gratuiti di ju jitsu e difesa personale rivolti alle donne
L'associazione Ludi e Victoria continua nella sua opera di sensibilizzazione all'interno del progetto Difesa Legittima Sicura
Dopo gli ultimi episodi di aggressioni, anche nella nostra città, contro donne indifese, l’Associazione Ludi e Victoria, aderendo al progetto nazionale di Difesa Legittima Sicura, propone una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione contro la violenza proponendo un mese di corsi gratuiti di ju jitsu e difesa personale.
Una promozione riservata alle donne nell’ambito del progetto “Donne in sicurezza” di Difesa Legittima Sicura, progetto a cui aderisce appunto la scuola senigalliese di ju jitsu coordinata dal direttore tecnico Paolo Casiraghi con istruttori e istruttrici Coni altamente qualificati. Una esigenza, quella di imparare i primi passi nella difesa personale, purtroppo sempre più attuale.
Le lezioni che prevedono tecniche basilari di sganciamento, sviamento e leve articolari, sono previste il martedì e il giovedì presso la palestra vecchia della scuola Puccini dietro il Parco della Pace. Per info 338 7778428.
da Associazione Ludi e Victoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!