SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale e controlli dei Carabinieri: in due alla guida in stato di ebbrezza

I militari hanno ritirato le patenti e denunciato un automobilista

1.692 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Etilometro, alcoltest, Carabinieri, guida in stato di ebbrezza

Nell’ambito, dei controlli del territorio che normalmente vedono impegnati i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, negli ultimi giorni sono stati effettuati diversi interventi legati alla circolazione stradale.

In particolare, i militari sono intervenuti per un incidente stradale, a seguito del quale il conducente è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico che è stato misurato a 1,46 g/l.

Nel corso della stessa serata, i Carabinieri hanno poi denunciato a piede libero un altro soggetto per guida in stato di ebrezza, che aveva un tasso alcolemico di 1,72 g/l, oltre tre volte superiore al minimo consentito. Per entrambi sono scattate le sanzioni e le misure disposte dal Codice della Strada.

Luca Ceccacci
Pubblicato Martedì 9 gennaio, 2024 
alle ore 17:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno