Lavori di ristrutturazione in corso anche alla scuola dell’infanzia Collodi di Senigallia
Approfittando della chiusura durante il periodo natalizio si è intervenuti per il consolidamento del terreno
Durante le festività natalizie sono iniziati i lavori di ristrutturazione anche della scuola dell’infanzia Collodi di via Marche n. 79 a Senigallia.
Si è proceduto al consolidamento del terreno sottostante le pavimentazioni della scuola, mediante iniezioni di resine espandenti, finalizzate a colmare i vuoti presenti tra la pavimentazione medesima ed il ghiaione sottostante.
Con questi lavori si porrà rimedio al fenomeno delle piccole lesioni agli intonaci interni, che si sono verificate nel tempo, proprio a causa degli impercettibili movimenti del terreno su cui sorge la scuola.
L’opera terminerà entro la giornata di venerdì 5 gennaio e sono già state programmate le pulizie post cantiere così da poter rendere perfettamente utilizzabile la scuola, già da lunedì 8 al rientro dei bambini.
Anche in questo caso si è programmato l’intervento durante le festività natalizie così da non interferire e quindi limitare l’attività didattica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!