Pronto al via il 16° Cross “Città di Senigallia”
La manifestazione sportiva di corsa campestre si svolgerà presso la pista di atletica delle Saline domenica 7 gennaio
Domenica 7 gennaio si disputerà il 16° Cross “Città di Senigallia”, valevole come 1^ prova del Campionato Regionale di Società Master ed Open Assoluti di corsa campestre.
La manifestazione podistica organizzata dalla Società Atletica Senigallia, detentrice del titolo di campioni regionali master nel settore maschile ottenuto nell’ultima prova del 12 novembre 2023 ad Osimo mettendo dietro società come la S.E.F.Stamura di Ancona e Atl. Amat. Osimo.
La manifestazione si svolgerà presso la pista di atletica “Le Saline” in via dei Gerani, 34, ed è riservata solamente agli atleti tesserati FIDAL delle categorie Master con possibilità di partecipazione agli Assoluti.
Il percorso pressoché pianeggiante prevede giri di 2 km da ripetersi più volte per coprire le distanze previste secondo le categorie, dai 3 km ai 6 km per le categorie Master femminile e maschile. Per le categorie esordienti dai 6 agli 11 anni le distanze varieranno dai 200 ai 500 metri.
L’appuntamento è fissato per le ore 09:15 di domenica 7 gennaio 2024.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!