Successo per il Capodanno solidale organizzato dalla San Vincenzo de Paoli
Il sindaco Massimo Olivetti: "Abbiamo trasformato una serata di solitudine in una serata tra amici"
Il capodanno solidale della San Vincenzo de Paoli ha registrato il tutto esaurito. “Abbiamo trasformato una serata di solitudine in una serata tra amici” ha detto il sindaco Massimo Olivetti che ha portato il suo saluto.
Soddisfatti i volontari, un vero esercito del bene che ogni giorno tende la mano ai bisognosi prestando servizio alla Casa del Pane. “La solidarietà è anche questo” ha aggiunto il vescovo Sua Eccellenza Franco Manenti, intervenuto alla serata. A tavola anche l’assessore ai Servizi Sociali Cinzia Petetta.
Per il brindisi ci ha pensato l’Opera Pia che ha fornito gratis le bottiglie, tutti hanno potuto alzare i bicchieri con le bollicine “Mastai Ferretti”. Allo scoccare della mezzanotte volontari e assistiti hanno dato il benvenuto al nuovo anno allietati anche dallo spettacolo della adiacente piazza Garibaldi.
La serata benefica è stata organizzata dalla San Vincenzo de Paoli di via Cavallotti che, con il contributo della Consulta del Volontariato e dell’Assessorato ai Servizi Sociali, ha proposto un cenone buono in tutti i sensi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!