Il Capodanno 2024 in piazza Garibaldi a Senigallia: le foto delle tre serate di eventi
Musica anni '90, Demo Morselli e Marcello Cirillo e i Gemelli di Guidonia hanno acceso la fine del 2023 e l'inizio del nuovo anno
“Tre serate stellari. Grazie alle migliaia di persone che hanno festeggiato con noi il Capodanno 2024”. Così il Comune di Senigallia ha voluto commentare ufficialmente, pubblicando alcune fotografie sui suoi profili social, la conclusione degli eventi proposti per celebrare in piazza Garibaldi l’inizio del nuovo anno.
Si è partiti dalla nottata di sabato 30 dicembre, quando la piazza si è rituffata indietro di circa 30 anni, diventando una discoteca a cielo aperto che proponeva un ritorno agli anni ’90, con vari performers e il dj Nicola Pigini che hanno intrattenuto quanti, fino a tarda notte, si sono avvicinati al palco allestito davanti alla vecchia Filanda.
La mezzanotte tra il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024 è stata festeggiata in compagnia di Demo Morselli e Marcello Cirillo insieme alla loro Big Band, che hanno intrattenuto il folto pubblico di piazza Garibaldi, a cui l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Massimo Olivetti ha voluto fare gli auguri per il nuovo anno.
Chiudeva il terzetto di serate l’esibizione dei Gemelli di Guidonia, che nel tardo pomeriggio di Capodanno hanno allietato la piazza con il loro spettacolo fatto di comicità e musica. Tutte le serate hanno visto la conduzione di Marco Zingaretti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!