“Bene l’approvazione del bilancio a Senigallia, ma…”
Forza Italia: "dalla minoranza molte polemiche e pochi suggerimenti"
Forza Italia esprime soddisfazione per l’approvazione del bilancio di previsione avvenuta nella seduta di consiglio del 28 dicembre 2023.
Alcune riflessioni, però, sono d’obbligo.
Si è sentito parlare pochissimo di numeri dai banchi della minoranza, molte polemiche e pochi suggerimenti. Il consigliere Campanile, ancora una volta, non ha tenuto un comportamento consono al ruolo che riveste, arrivando a dire, rivolgendosi all’assessore Campagnolo “stai zitta, devi stare zitta”! Abbiamo sentito parlare del consiglio delle donne, di soldi da stanziare per questo organismo ma nessuno è intervenuto a difesa di una donna (che ovviamente sa difendersi da sola) a dimostrazione del fatto che si fanno tante parole che restano lettera morta.
Un momento imbarazzante è stato quando il sindaco ha chiesto alla consigliera Pagani dove avesse preso i dati, che ha fornito anche alla stampa, sulla stagione turistica appena passata, visto che la regione ancora non li ha ufficializzati perché incompleti. Aspettiamo tutti con ansia una sua risposta.
Non c’è molto altro da dire sulla seduta di oggi, solo un consiglio per tutti: i numeri sono importanti, forse in una discussione sul bilancio dovrebbero essere i protagonisti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!