Enorme successo di pubblico per i due concerti di Natale alla Chiesa della Croce
Sabato 6 gennaio si svolgerà invece la distribuzione dei dolciumi a bambine e bambini
Grande successo di pubblico per i due concerti svoltisi presso la chiesa della Croce durante questo periodo di festa legato al Natale.
Prima l’esibizione vocale della Corale femminile della città di Ostra, magistralmente diretto dal M.O Paolo Pucci, poi il concerto meditativo di Canti Sacri in ebraico e dell’artista Melissa Buccella, hanno gremito i banchi della chiesa barocca di via Gherardi.
Momenti musicali che hanno avuto come anima ed ispirazione la Sacralità del Natale, il senso autentico della Fede Cristiana.
La Confraternita del SS.MO Sacramento e Croce, ringrazia gli artisti per il loro impegno e professionalità, ed invita la cittadinanza a partecipare alle messe che si svolgono presso la chiesa della croce da lunedì al sabato alle ore 10,30, la domenica ed i festivi nel pomeriggio alle ore 17.
Sabato 6 gennaio alle ore 17, durante la celebrazione dell’Epifania, ritorna dopo alcuni anni, il tradizionale arrivo dei Magi con la distribuzione dei dolciumi a bambine e bambini.
da: Confraternita SS.mo Sacramento e Croce
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!