Presentazione alla libreria IoBook del saggio di Astri Amari sull’astrologia
Giovedì 28 dicembre alle ore 18.30
L’autrice Astri Amari sarà in libreria per parlarci del suo saggio sull’astrologia insieme a Valeria Bellagamba. L’astrologia è un’arte complessa che richiede studio, ma è anche un’attività ludica tutt’altro che superficiale. Il saggio scritto da Astri Amari vuole quindi scardinare il pensiero verticale ed escludente alla base di una pratica che, con i giusti mezzi, può diventare uno strumento femminista e trasversale di lotta all’oppressione, di comprensione di sé e di consapevolezza.
Un’astrologia lontana dalla narrazione da rotocalco a cui siamo abituati, e che diventa invece elogio e celebrazione del margine, della solidarietà, della relazione tra animali umani e non umani, per osservarsi fuori dai tranelli dell’identità, di riconoscersi pur cambiando, di rivendicare il senso di appartenenza e il significato di scopo.
A seguire un brindisi per il nuovo anno alle porte!
L’ingresso è libero, per prenotarsi seguire il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-astri-amari-per-unastrologia-transfemminista-presentazione-e-brindisi-770793342637.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!